fbpx Trip & Trek -Avventura assicurata! | Trip Trek

Scopri l'avventura

Trip & Trek -Avventura assicurata!

Sbarca sulla Piattaforma Play Store (per i sistemi Android) e sull'Apple Store (per i sistemi IoS), l'App gratuita di EIC: Trip&Trek! Un sistema innovativo ed intuitivo che faciliterà l'interazione tra le guide AIGAE e gli utenti che ad esse si rivolgono per vivere nel modo più sicuro ed educativo l'attività dell'escursionismo. L'App Trip&Trek porterà con sé molti vantaggi.

I vantaggi per gli escursionisti
Tramite l'App sarà possibile richiedere l'iscrizione all'Associazione EIC, pagando la quota associativa pari a 10€ tramite la propria carta di credito. L'App conterrà l'elenco di tutte le escursioni promosse dalle guide AIGAE e consentirà anche di selezionare le guide preferite in modo da ricevere notifiche personalizzate sulle escursioni in programma.

Come scaricare l'App
È tutto molto semplice! Basta andare sullo store di competenza, cercare l'App Trip&Trek e scaricarla. A questo punto, se si mantiene un profilo anonimo (e dunque non si procede con il completamento dell'iscrizione) si avrà accesso ad un numero limitato di contenuti.

La versione completa di dell'App è riservata ai soci di EIC, quindi sarà necessario richiedere l'iscrizione creando il proprio profilo e pagando la quota associativa di 10€. Entro le 24 ore successive si riceverà una tesserina virtuale che confermerà l'avvenuta registrazione ad EIC. Da questo momento in poi sarà possibile vivere la vita democratica dell'Associazione!

Non vi resta che prendere lo smartphone ed iniziare un'avventura che vi porterà a conoscere le guide più competenti e, a scoprire i luoghi più inesplorati d'Italia.