fbpx SOS - Vivere le attivita' all'aria aperta in totale sicurezza | Trip Trek

Scopri l'avventura

SOS - Vivere le attivita' all'aria aperta in totale sicurezza

È sempre più sentita la necessità di dotare i propri smartphone di sistemi di geolocalizzazione in grado di identificare le coordinate geografiche durante i propri spostamenti o nel corso delle attività all'aria aperta.


Cos'è S.O.S.?

Una delle novità più importanti dell'App Trip&Trek è rappresentata dal sistema di sicurezza di cui essa è dotata e che permetterà agli associati di vivere le proprie attività all'aria aperta in maniera del tutto pratica, senza alcuno stress!

L'App dispone di un pulsante, appunto chiamato S.O.S., che può essere attivato in qualunque momento in caso di emergenza e che consente di inviare un messaggio di allarme ai centri di soccorso con le informazioni sulla posizione esatta, geolocalizzata attraverso il GPS dello smartphone.

 La sicurezza a portata di un click, in ogni istante!

Oltre a quanto descritto, si aggiunge un'ulteriore particolarità! Il sistema S.O.S. non funziona soltanto per le escursioni promosse dall'Associazione EIC e con le guide AIGAE ma, può essere utilizzato, dagli associati, in un qualsiasi momento e durante qualsiasi attività all'aria aperta da loro svolta, per una sicurezza a 360° e per 365 giorni l'anno!

Dunque...zaino in spalla e cartina alla mano e se doveste perdere la bussola, la tecnologia dell'App Trip&Trek verrà in vostro soccorso.